METODO PENSIOME, NICOSIA

« Older   Newer »
  Share  
indiana
view post Posted on 24/3/2010, 06:48     +1   -1




METODO * PENSIONE
DI NICOSIA SALVATORE
PROTETTO, DAL NOTAIO : CATALANO GIOVANNI, DI PALERMO
PREFAZIONE
SAPPIAMO BENISSIMO, CHE VINCERE AL LOTTO, E MOLTO DIFFICILE! QUANDO SI RIESCE AD AZZECCARE UN AMBO, SI DICE CHE E STATO UN CASO! E IN EFFETTI è COSì!! MA, ESISTONO LEGAMENTI TRA DI LORO, E PARLO DEI NUMERI, ANCORA A NOI STUDIOSI, SCONOSCIUTI! ESISTONO SOMME E DISTANZE, LEGATI TRA DI LORO, CHE NELL’ARCO DELL’ANNO, DANNO VITA, A TANTE VINCITE DI AMBO, E ANCHE DI TERNO! IO HO AVUTO, L’INTUIZIONE, E ANCHE UN PO DI FORTUNA, DI SCOPRIRE QUESTO GRANDE METODO, E NE SONO ORGOGLIOSO! Perché I RISULTATI PARLANO DA SOLI!. SAPPIAMO ANCHE CHE NON ESISTONO TECNICHE, CHE PAGANO AL 100%, MA IN TANTI ANNI DI STUDIO, E DOPO AVERE VISIONATO CENTINAIA E CENTINAIA, DI METODI, QUESTO! E CIOè, IL METODO PENSIONE! E IL Più PROBABILE, E IL Più COMPLETO IN ASSOLUTO ESISTENTE!! DIMOSTRABILE IN QUALSIASI SEDE!!
PS. IL PRESENTE METODO, E STATO PROTETTO, DAL NOTAIO CATALANO GIOVANNI. SARANNO PUNITI, GLI SCIACALLAGGI, A CHI RIVENDE QUESTO METODO! (DIRITTI D’AUTORE) CON L’ARTICOLO, 128 E 142, CON AMMENDA DA PAGARE: 20,000 EURO.
ITER TEORICO
IN QUALSIASI ESTRAZIONE, E SU DUE RUOTE UNITE, DOBBIAMO RILEVARE, DUE AMBI, (UNO PER OGNI RUOTA) CHE CALCOLANDO LA DIFFERENZA, PER OGNI AMBO, ABBIANO LA DISTANZA 1, CON L’ALTRO AMBO. TROVATA QUESTA CONDIZIONE, FAREMO LE DIFFERENZE, AI 4 NUMERI, COMINCIANDO SEMPRE, DALL’AMBO DOVE C’è IL NUMERO Più GRANDE, E QUINDI FAREMO: IL NUMERO Più GRANDE, MENO I DUE NUMERI Più PICCOLI DELL’ALTRO AMBO,
RICAVANDO COSì I PRIMI DUE NUMERI. COME SECONDA OPERAZIONE, SUBENTRA, IL NUMERO CHE ERA ACCANTO AL NUMERO Più GRANDE, SEMPRE MENO I DUE NUMERI DELL’ALTRO AMBO! PER FARE LA DIFFERENZA, SE IL NUMERO E Più PICCOLO DI UNO DEI DUE NUMERI DELL’ALTRO AMBO, SI AGGIUNGE 90, E SI ESEGUE LA DIFFERENZA. RICAVANDO COSì ALTRI DUE NUMERI, CHE IN TOTALE SARANNO, 4. ) ALLA FINE DEVONO ESSERE SEMPRE DUE NUMERI DI DISTANZA 1, CHE RAPPRESENTERANNO I DUE CAPO GIOCO, MENTRE I DUE RIMASTI SARANNO GLI ABBINAMENTI.
MOLTO SPESSO, I DUE CAPO GIOCO, PAGANO L’AMBO SECCO, COME ANCHE I DUE ABBINAMENTI.) IL METODO E STATO SCOPERTO DA POCO, E SI DOVREBBE TENERE ANCORA UN PO SOTTO CONTROLLO!
MA DA QUELLO CHE HO NOTATO, CONSIGLIO DI GIOCARE:
LE AMBATE DETERMINATE, SULLE DUE RUOTE DI PARTENZA.
MENTRE GLI AMBI, GIOCARLI SULLE RUOTE DIAMETRALI, A QUELLE DI PARTENZA, MA DA NON TRASCURARE LE ALTRE DUE RUOTE. CHI VUOLE SPECULARE, E FARE ANCHE UN RECUPERO SPESA, I 4 AMBI SI POSSONO FARE ANCHE A TUTTE!.
CON QUESTO DICO: SPERO DI ESSERE STATO CHIARO IN TUTTI I PASSAGGI DI QUESTA GRANDE TECNICA. E ADESSO PASSIAMO ALLA PRATICA. Piccola statistica, di tutti i tempi!!!!!
ESEMPIO
15.12.07 Milano 60.69
Napoli 77.67
Operazioni :
77-60= 17
77-69= 08 ambata 3° e 5° determinato
67-60= 07 ambata 3° e 5° determinato
157-69=88
Previsione :
ruote primarie: bari Venezia – e Milano Napoli – 07.08 con 17.88
esito : al 1ç 7 come 3° estratto su Venezia e al 3.colpo 08.88 su Bari!!!
………………………………………………………………………………………….
Dopo , altri controlli!! E nato il vero: “METODO PENSIONE” E cioè, quello che giocate, voi, abbonati!! Praticamente la base, e sempre quella! Ma la ricerca, viene effettuata, in due estrazioni, consecutive, e soltanto su una ruota!!
Alla fine delle operazioni, la previsione, coinvolge anche la ruota diametrale!

*** prima versione per come e nato.

QUELLO CHE SEGUE, E IL METODO PENSIONE ORIGINALE!!

WEB
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 11:34     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti ..posso chiedere informazioni sul metodo?
 
Top
1 replies since 24/3/2010, 06:48   3203 views
  Share