Tatuaggio Spray Semi permanente

« Older   Newer »
  Share  
indiana
view post Posted on 10/5/2012, 13:59     +1   -1




Il tatuaggio è sicuramente un simbolo,qualcosa che attira, e l’estate è la stagione ideale per sfoggiarli.
Molti amanti dei tatuaggi però, non trovano il coraggio di farne uno, e così provano i tatuaggi all’hennè che sono temporanei.
Purtroppo però il risultato non è dei migliori. Adesso invece è stato lanciato questo nuovo tatuaggio temporaneo,e certamente sarà una delle tendenze moda più ricercate e più apprezzate della prossima stagione estiva.

tattoo-1-300x300


Questo tatoo è molto semplice da realizzare. Basta appoggiare sulla pelle completamente asciutta uno tra i vari tipi stencil proposti, e poi spruzzarci sopra il colore. Lasciare asciugare il tutto e ripetere altre 2 volte l’operazione(in totale 3 volte) per fissare meglio il colore
 
Top
indiana
view post Posted on 10/5/2012, 14:16     +1   -1




TATTOO TEMPORARY

ki-sign_tattoo

- Tattoo color temporanei cosmetici. Consentono di ottenere più di 60 stencil, di realizzare 150/200 tatuaggi. Ogni penna contiene un flaconcino di inchiostro liquido da usare sulla spugnetta incorporata per eseguire il tatuaggio. Ha la stessa qualità di tutti gli altri colori ma contiene più inchiostro: ideale per chi ne fa un uso intenso o professionale. Puoi usare gli stencil con un colore singolo o combinare diversi colori per ottenere sfumature ed effetti speciali.

Gli inchiostri tatuaggio temporaneo ki-segno sono l'ideale per il trucco e tatuaggi. Si tratta di cosmetici, senza hypoalergéniques henné e rispettano tutte le norme di sicurezza. L'inchiostro ha una durata di 2-5 giorni, e può essere facilmente rimosso con acqua e sapone.
EB-rosa

- Blocchi flessibili, ideale per creare tatuaggi temporanei e trucco. Le confezioni contengono 4 forme ispirate a vari alementi: acqua-aria-terra-fuoco. Queste forme si combinano all'infinito e permettono di realizzare da soli dei tatuaggi originali, un trucco personalizzato, segni e simboli. Con i tamponi puoi creare tatuaggi temporanei, personalizzazione di abbigliamento, arredamento... secondo la tua fantasia e i tuoi gusti. Utilizzabile anche su tassuto con colori acrilici.

Stencil-G5-2

- Fogli stencil adesivi e riutilizzabili, dai diversi formati. Riproducono motivi tradizionali per un perfetto abbinamento col tuo abbigliamento, col tuo trucco i tuoi gusti e l'umore di quel momento. Con le mascherine stencil puoi creare tatuaggi temporanei, personalizzazione di abbigliamento, arredamento ... secondo la tua fantasia e i tuoi gusti. Ultra-resistente, con adesivo riposizionabile.

Come usarli???


CON TAMPONI

TEMPORARI-PASSO1

1) Aprite l'inchiostro

Attenzione: la ricarica non è direttamente collegata alla schiuma.

Svitare la parte inferiore della inchiostro e rimuovere il cooldown (bottiglietta con tappo a vite).


TEMPORARI-PASSO2

2) Mettere a bagno la spugna, una goccia è sufficiente per utilizzare 5-10 volte lo stick.

TEMPORARI-PASSO3

Importante: inserire il tappo alla ricarica per evitare perdite.


3) Una volta che l'inchiostro è pronto, applicare correttamente l'inchiostro sulla superficie del tampone.


TEMPORARI-PASSO4

4) Infine, applicare il tampone sulla pelle. Non è necessario premere a lungo.

CON STENCIL

BS-PASSO-1

1) Separa lo stencil adesivo dalla carta siliconata di supporto e applicalo sulla pelle asciutta e senza creme.

BS-PASSO-2

2) Usa lo stick applicatore per distribuire il colore tamponando delicatamente il disegno.

BS-PASSO-3


3) Puoi usare 2 o 3 colori per creare effetti multicolori e sfumature sullo stesso disegno.

BS-PASSO-4

4) Rimuovi con cura la mascherina dalla pelle e riponila sul suo supporto per riutilizzarla altre volte.

BS-PASSO-5


5) Dopo pochi minuti di asciugatura all'aria il disegno diventa brillante e resistente. Se desideri farlo durare anche dopo il bagno o la doccia basta non strofinarlo.

Per rimuoverlo e' sufficiente strofinarlo con acqua tiepida e sapone. Non penetra nei pori, rimane appoggiato sulla superficie della pelle.






 
Top
1 replies since 10/5/2012, 13:59   69 views
  Share