skin jewel

« Older   Newer »
  Share  
indiana
view post Posted on 23/5/2012, 10:00     +1   -1




skin-jewel

Un nuovo modo di concepire gli accessori: ciondoli e preziosi che non si servono del supporto di un cinturino, né tantomeno di collane e bracciali, ma che si esibiscono direttamente sulla pelle. E’ questa la novità degli skin jewel ideati da NEWD, azienda orafa fiorentina che della passione per la body art in versione preziosa ha fatto un vero e proprio business. I soggetti sono i più svariati, tutti rigorosamente preziosi e si applicano direttamente sulla pelle grazie ad uno speciale adesivo resistente all’acqua testato e brevettato che garantisce la tenuta del gioiello per tutta la giornata. Anche le stralet nostrane hanno ceduto alla tentazione di sfoggiare uno skin jewel, ecco nell’immagine Natasha Stefanenko e Sara Tommasi.

Sara-Tommasi



Se siete appassionati o affascinati dalla body art, ma siete poco avvezzi al dolore e l’idea di portare su di voi un “graffio” permanente non vi sorride, allora la moda accorre il vostro aiuto!

La Newd, casa orafa fiorentina, ha lanciato una nuova tendenza che ha già spopolato anche oltre oceano, portandoli a vendere oltre 40.000 pezzi.

Si chiamano jewel skin e sono veri e propri gioielli per la pelle, in oro o in argento, semplici o abbelliti con pietre preziose e diamanti; la particolarità è che si applicano sul corpo tramite una pellicola adesiva anallergica resistente al sudore e all’acqua che si stacca con l’apposito solvente ed è riutilizzabile all’infinito.


213img2_thumb

213img3_thumb

sex_black_thumb

newd-2

carlo


 
Top
0 replies since 23/5/2012, 10:00   25 views
  Share