Come fare degli splendidi orecchini fai da te per l’estate

« Older   Newer »
  Share  
lacasadelsole
view post Posted on 13/7/2012, 07:31     +1   -1




Come fare degli splendidi orecchini fai da te per l’estate

L’estate è tempo di scoprirsi e di sfoggiare tutti i nostri splendidi orecchini! Realizzare gli orecchini fai da te è molto semplice ed esistono diverse tecniche per realizzarli: uncinetto, cucito, fimo e molto altro. Seguendo i miei consigli, potrai realizzare moltissimi orecchini colorati, adatti a questa stagione estiva e abbinabili con tutti i tuoi abiti più belli. Per ogni tecnica, troverai tutto l’occorrente e le semplici istruzioni per realizzare i tuoi orecchini, con la possibilità di sceglierne i colori, le dimensioni e le forme. Inoltre, potrai decidere quale materiale utilizzare e riuscirai a spendere davvero poco. Sei pronta? Iniziamo!

Realizzare bellissimi orecchini viola all’uncinetto


Con l’uncinetto puoi creare dei bellissimi orecchini viola pastello, ottimi per essere abbinato con i tuoi vestiti. La tecnica è molto semplice, basta conoscere i punti uncinetto di base e in poco tempo potrai realizzare un paio di orecchini da indossare o regalare a chi vuoi. Oltre all’uncinetto, gli orecchini sono decorati con perline bianche, ma i colori potrai sceglierli a tuo piacimento. Buon lavoro!

Orecchini con animaletti


Con l’utilizzo del cernit o della pasta di sale puoi realizzare dei simpatici orecchini con la forma di animaletti. Le varie forme puoi sceglierle a tuo piacimento, così come i colori: potrai realizzare cagnolini, uccellini, gufi, coccinelle e tutti gli animaletti che più ti piacciono. Poi potrai indossarli, sempre in abbinamento con i tuoi abiti. Segui le semplici istruzioni e buon divertimento!

Realizzare orecchini con le spille da balia


Se hai delle spille da balia inutilizzate, puoi usarle per creare dei deliziosi orecchini, adatti anche per la tua estate. Potrai decorare gli orecchini con le perline, con pietre colorate o con ciondoli di varia misura, dando vita a bijoux unici ed originali! Segui le semplici istruzioni e mettiti alla prova, usando tutta la tua fantasia e creatività! Puoi scegliere di indossare i tuoi orecchini o regalarli alle tue amiche.

Orecchini in madreperla


Tra i tanti materiali che si possono utilizzare, esiste anche la madreperla, con cui puoi creare degli splendidi orecchini. La madreperla si può trovare facilmente in commercio, così come tutto l’occorrente per creare i tuoi orecchini. Inoltre, l’utilizzo della madreperla in estate è molto diffuso e avrai la possibilità di sceglierne anche il colore, abbinandoli ad abiti o borse. Buon lavoro!


fonte
 
Top
0 replies since 13/7/2012, 07:31   16 views
  Share